Per legge, l’acqua del rubinetto da cui quotidianamente attingiamo da casa deve essere inodore, incolore e insapore e rispettare i limiti riguardanti tutti i parametri chimici e microbiologici imposti dalla legge italiana e dall’OMS.
Proviene per circa l’80% da falde acquifere che la arricchiscono di sali minerali. La durezza che presenta infatti deriva da questo, ma se si nutrono dubbi profondi e motivati sulla qualità e la sua purezza si possono installare innovativi prodotti per la purificazione e la filtrazione.
Scopri su GenialFox la scheda franchising di WSC Water and Cleaning Solution!
WSC Water and Cleaning Solution è il nuovo franchising dedicato al settore della pulizia e dei trattamenti dell’acqua, che propone anche una linea di sistemi innovativi per gli ambienti domestici e professionali.
Le particolari tecnologie e le sinergie create attraverso le partnership con i fornitori consentono di distribuire attraverso la rete di affiliazione impianti a prezzi molto competitivi, garantendo funzionalità e una più profonda pulizia degli spazi interni.
Gli affiliati vengono formati dal team di WSC, consigliati e seguiti durante la scelta della zona di esclusiva e affiancati durante l’intera durata del contratto, per il quale sono previste interessanti facilitazioni di pagamento e finanziamenti.
Non è necessario possedere particolari requisiti prima di entrare a far parte del Gruppo WSC, ma una buona capacità di relazione e una predisposizione al settore commerciale è sicuramente preferibile.
L’acqua rappresenta l’alimento più vitale ed emotivamente più partecipato del pianeta: attraverso il franchising si riduce il rischio di impresa e il consolidato know-how dell’azienda permette di soddisfare una richiesta sempre esistente sul mercato, dando la possibilità di avviare una vantaggiosa idea di business.