Cipria Make Up è il franchising dedicato alla bellezza
Quanto il mondo della cosmetica sia in fermento lo dimostrano i numeri.
Ci precedono solo il vino e la moda. La cosmesi è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy, il terzo marchio al mondo dopo Coca Cola e Visa.
Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia
Un concept unico: Cipria Make up è una rete di negozi pensati e realizzati secondo le più innovative tendenze del settore, in grado di offrire prodotti per la cura e la bellezza della persona femminile e maschile a prezzi di vendita competitivi con le politiche di pricing effettuate dai principali competitor presenti sul mercato.
Cipria Make up nasce per offrire ai propri affiliati l’opportunità di sviluppare un’impresa, in un mercato, quello dell’estetica e della bellezza, sempre in crescita. Le buone prospettive di fare un giusto investimento sono assicurate da un design accurato del negozio e dall’assortimento di prodotti che riescono a soddisfare le esigenze per fascia di età, e per prezzo, consentendo ai punti vendita di avere un fascia di mercato molto ampia.
Punti di forza
- Qualità dei prodotti offerti
- Prezzi dei prodotti offerti
- Essere un multibrand ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza, ampliare l’offerta sulla scelta e sui prezzi dei prodotti
- Assistenza e professionalità
- Servizi estetici all’interno dei negozi
- Investimento contenuto
- Layout dei negozi