Menu Genialfox

I tuoi annunci e le tue ricerche sempre con te!

Accedi con

oppure

Password dimenticata?

Sei nuovo su GenialFox?

Registrati

News

Abs Assistenza, il sostegno alla famiglia

4 Gennaio 2021 abs assistenza

L’healthcare sta avendo un boom, da anni. Abs è una delle prime aziende del settore a sviluppare in franchising il suo business.

In un anno difficile come quello che abbiamo appena trascorso, il ruolo della prossimità verso i nostri cari, specie se ammalati o non autonomi, è stato sicuramente uno dei temi più importanti. Abbiamo tutti ancora negli occhi le terrificanti immagini di ospedali pieni, il dramma delle Rsa e tutta la realtà che, come un buco nero, ci ha imprigionato a partire dallo scorso mese di febbraio. Proprio per questo è stato sotto gli occhi di tutti quanto la tutela delle persone più deboli sia un tema che sempre più si impone all’attenzione. Il settore dell’healthcare, che cioè si occupa proprio dell’assistenza, in questi anni sta macinando numeri davvero importanti. I dati parlano chiaro: il 97% delle aziende, lo scorso anno ha registrato fatturati più elevati rispetto alle previsioni di inizio anno.

Il settore è in continua espansione. E la cosa dipende da diversi fattori. Da un lato il continuo invecchiamento della società, dall’altro il fatto che lo Stato difficilmente riesce a coprire le esigenze a livello sanitario di tutta la popolazione. E ancora: il fatto che ci sia stato un significativo upgrade tecnologico e, nel contempo, un abbassamento dei costi che questo tipo di attività presenta.

Scopri su GenialFox la scheda franchising di Abs Assistenza!

abs assistenza

Il caso di Abs Assistenza

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trova il franchising più adatto a te!

Hai deciso di cambiare vita e di aprire una nuova attività, ma non hai ancora le idee chiare su quale sia il franchising migliore o il prodotto che meglio racconta la tua passione? GenialFox ti aiuta a scoprirlo!

GenialTest