Menu Genialfox

I tuoi annunci e le tue ricerche sempre con te!

Accedi con

oppure

Password dimenticata?

Sei nuovo su GenialFox?

Registrati

News

Aprire un negozio di accessori

8 Gennaio 2020

Tutto quello che c’è da sapere prima di aprire un negozio di accessori moda

 

Se hai sempre desiderato aprire il tuo negozio e condividere con le tue clienti la passione per la moda, i dettagli e gli accessori, in questo articolo trovi tutte le informazioni per trasformare in realtà il tuo sogno più grande.

Seguire o anticipare le tendenze, rispondere alle richieste sempre mutevoli del mercato e delle stagioni, offrire prodotti originali, di qualità e adatte ai differenti stili è ciò che è necessario prevedere prima di avviare la tua attività nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. Affidarti ad una rete in franchising può rendere più semplice e agevole la gestione del tuo punto vendita.

 

Scopri i migliori franchising nel settore dell’abbigliamento e degli accessori

 

ITER BUROCRATICO

Oltre ai requisiti necessari da possedere, non ci sono altre particolari avvertenze da prevedere, ad eccezione dell’eventuale pagamento della SIAE nel caso si voglia mettere della musica di sottofondo.

LOCATION

Dopo aver creato il business plan della tua nuova attività e aver analizzato e compilato tutte le voci del documento, avrai sicuramente compreso come sia fondamentale individuare una posizione strategica per il tuo locale. Si devono preferire location in zone fortemente visibili e di passaggio, nei centri storici o nei centri commerciali più noti e frequentati oppure in aree di particolare rilevanza turistica. La metratura del punto vendita dipende dal tipo di negozio che desideri aprire e in quale tipo di settore decidi di focalizzarti; lo stesso vale per il design e l’immagine del locale.

 

PRODOTTI

La scelta della gamma di accessori e di abbigliamento è davvero molto varia e dipende dal tuo gusto personale e da quello del pubblico che hai deciso di soddisfare: puoi variare dai bijoux e gli accessori donna, all’abbigliamento casual a quello chic, includere la linea di scarpe, borse e profumeria.

 

TUTTI I VANTAGGI DEL FRANCHISING NEL SETTORE DELL’ABBIGLIAMENTO E DEGLI ACCESSORI

I vantaggi più competitivi e interessanti sono rappresentati dai seguenti aspetti, che riducono notevolmente gli investimenti iniziali di avvio dell’attività:

  1. riduzione del rischio di impresa
  2. trasferimento del know-how
  3. riassortimento e integrazione delle nuove collezioni
  4. reso dell’invenduto del magazzino
  5. assistenza e formazione complete e continuate
  6. merce in conto vendita
  7. arredi, attrezzature e design gratuiti
  8. supporto del marketing dell’insegna nota sul mercato

 

Compara i migliori franchising nel settore dell’abbigliamento e degli accessori

 

 

admin

Una replica a “Aprire un nail bar”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trova il franchising più adatto a te con Genialfox!

Hai deciso di cambiare vita e di aprire una nuova attività, ma non hai ancora le idee chiare su quale sia il franchising migliore o il prodotto che meglio racconta la tua passione? GenialFox ti aiuta a scoprirlo!

GenialTest