yolo economyYolo Economy, cos'è?
mail boxesMail Boxes Etc. seleziona nuovi affiliati

L’avreste mai detto? Ebbene sì, ora i distributori che trovate agli angoli delle strade potranno sfornare pizza automatica.

In tempi Covid-19 e pandemie mondiali, c’è chi sta fermo e chi si muove (con raziocinio). C’è un antico adagio, che recita, all’incirca, che chi si ferma è perduto. Ed è proprio così. Warren Buffet, forse il più importante tra gli investitori mondiale, è solito affermare che il miglior momento che entrare in un mercato è quello nel quale questo mercato è stagnante. Che significa? Che è proprio in tempi di crisi che bisogna pensare ad investire.

Molte sono le aziende che seguono questo principio. E la pandemia ha dato, in questo senso, un forte impulso. Chi è stato lungimirante ha potuto, in questo anno, pianificare le mosse per il proprio futuro. Già da anni si parla, ad esempio, di distributori di pizza. Il piatto più famoso dell’Italia – ok, assieme alla pasta – per la prima volta viene distribuito presso dei distributori automatici.

E non parliamo di pizze congelate. Ma di un vero e proprio distributore che la prepara seduta stante. Stende l’impasto, il pomodoro, la mozzarella e qualche condimento, a seconda della scelta. In 3 minuti la pizza automatica, calda e fumante, viene consegnata. Insomma, nei tempi di crisi aguzzare l’ingegno porta a idee rivoluzionarie. E tu, hai già pensato al tuo futuro business?

Scopri il settore che fa per te!

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


* Inviando questo form accetto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei miei dati per dare seguito alla mia richiesta commerciale.