patrimonio di marcaCos'è il patrimonio di marca?
Economia a emissioni 0Economia a emissioni zero

L’healthcare sta avendo un boom, da anni. Assixto è una delle prime aziende del settore a sviluppare in franchising il suo business.

In un anno difficile come quello che abbiamo appena trascorso, il ruolo della prossimità verso i nostri cari, specie se ammalati o non autonomi, è stato sicuramente uno dei temi più importanti. Abbiamo tutti ancora negli occhi le terrificanti immagini di ospedali pieni, il dramma delle Rsa e tutta la realtà che, come un buco nero, ci ha imprigionato a partire dallo scorso mese di febbraio. Proprio per questo è stato sotto gli occhi di tutti quanto la tutela delle persone più deboli sia un tema che sempre più si impone all’attenzione. Il settore dell’healthcare, che cioè si occupa proprio dell’assistenza, in questi anni sta macinando numeri davvero importanti. I dati parlano chiaro: il 97% delle aziende, lo scorso anno ha registrato fatturati più elevati rispetto alle previsioni di inizio anno.

Il settore è in continua espansione. E la cosa dipende da diversi fattori. Da un lato il continuo invecchiamento della società, dall’altro il fatto che lo Stato difficilmente riesce a coprire le esigenze a livello sanitario di tutta la popolazione. E ancora: il fatto che ci sia stato un significativo upgrade tecnologico e, nel contempo, un abbassamento dei costi che questo tipo di attività presenta.

Scopri su GenialFox la scheda franchising di Assixto

assixto

I punti di forza di Assixto

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


* Inviando questo form accetto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei miei dati per dare seguito alla mia richiesta commerciale.