value propositionCos'è la Value Proposition?
franchisorFranchisor o Non Franchisor?

Un franchising dedicato interamente al mondo dell’infanzia? Eccolo: Baby Bazar!

baby bazar

Punti di forza

Ma vediamo quindi quali sono tutti i suoi punti di forza

  1. Sistema di conto-vendita 100% tecnologico e trasparente: siamo il sistema di vendita che offre maggiore tranquillità e sicurezza e che più tutela il venditore
  2. Qualità articoli offerta (grazie al controllo uno a uno) e possibilità di reso articoli
  3. Acquisti prenotabili e acquistabili anche online
  4. Rapporto qualità/prezzo migliore sul mercato
  5. Staff continuamente formati e aggiornati dal franchisor
  6. Presenza online ottimizzata grazie a sito personale e canali social del negozio
  7. Canali di comunicazione diretta con i clienti (sms, mail)
  8. Scelta sostenibile sia per chi vende che per chi acquista
  9. Sito nazionale da 4,5 milioni di accessi annui
  10. Dotazione software numero uno in Italia

Fai il GenialTest e scopri quale attività fa per te!

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


* Inviando questo form accetto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei miei dati per dare seguito alla mia richiesta commerciale.