royaltiesRoyalties? Cosa sono? Come funzionano?
yolo economyYolo Economy, cos'è?

Cipria Make Up è il franchising dedicato alla bellezza

Quanto il mondo della cosmetica sia in fermento lo dimostrano i numeri.

Ci precedono solo il vino e la moda. La cosmesi è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy, il terzo marchio al mondo dopo Coca Cola e Visa.

Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia

Un concept unico: Cipria Make up è una rete di negozi pensati e realizzati secondo le più innovative tendenze del settore, in grado di offrire prodotti per la cura e la bellezza della persona femminile e maschile a prezzi di vendita competitivi con le politiche di pricing effettuate dai principali competitor presenti sul mercato.

Cipria Make up nasce per offrire ai propri affiliati l’opportunità di sviluppare un’impresa, in un mercato, quello dell’estetica e della bellezza, sempre in crescita. Le buone prospettive di fare un giusto investimento sono assicurate da un design accurato del negozio e dall’assortimento di prodotti che riescono a soddisfare le esigenze per fascia di età, e per prezzo, consentendo ai punti vendita di avere un fascia di mercato molto ampia.

Cipria Make up

Punti di forza

  1. Qualità dei prodotti offerti
  2. Prezzi dei prodotti offerti
  3. Essere un multibrand ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza, ampliare l’offerta sulla scelta e sui prezzi dei prodotti
  4. Assistenza e professionalità
  5. Servizi estetici all’interno dei negozi
  6. Investimento contenuto
  7. Layout dei negozi

Desideri approfondire Cipria Make Up? Clicca qui per avere tutte le informazioni del caso!

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


* Inviando questo form accetto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei miei dati per dare seguito alla mia richiesta commerciale.