Menu Genialfox

I tuoi annunci e le tue ricerche sempre con te!

Accedi con

oppure

Password dimenticata?

Sei nuovo su GenialFox?

Registrati

News

Fit And Go, la rivoluzione del fitness

22 Dicembre 2020 fit and go

Il futuro del fitness passa dal franchising di Fit And Go, il rivoluzionario nuovo modo di tenersi in forma.

 

Quanto il settore del benessere, del wellness abbia avuto un boom negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti. Prima ancora di guardare ai dati statistici, ce ne si accorge semplicemente camminando per strada. Centri estetici, palestre, persone di tutte le età che corrono o vanno in bicicletta (ciascuno al suo ritmo) per le strade e per i parchi. Uno dei simboli di questa predisposizione rispetto alla cura verso se stessi e del proprio corpo è sicuramente il modo in cui abbiamo iniziato ad avvertire la necessità di adottare stili di vita più salutari. La cosa passa ovviamente dall’alimentazione, dalla sostenibilità ambientale delle nostre azioni e dall’impegno che ognuno di noi ci mette.

Scopri il franchising che fa per te!

 

A trarre parecchio giovamento da questo nuovo scenario sono state sicuramente anche le palestre. Simbolo per antonomasia della cura del proprio corpo, sono letteralmente spuntate in ogni angolo. Tutti si sono scoperti sportivi, decidendosi a provare a sollevare qualche peso e tonificare i bicipiti. Il dato è significativo: dal 2014 il numero di attività legate a questo ambito è aumentato del 24%, un dato impressionante. La cosa interessante da notare è che non c’è grande differenziazione tra regione e regione o centro cittadino rispetto a zone più di campagna: nel business del fitness ci sono caduti letteralmente tutti, ovunque.

fit and go
@ Fitandgotorino

IL CASO FIT AND GO

In questo senso, Fit And Go è sicuramente uno dei franchising più di successo nell’ambito fitness e wellness. Il principio d’azione è estremamente semplice: perché sudare ore e ore, quando si possono ottenere ottimi risultati con allenamenti intensivi e mirati? La filosofia di Marco Campagnano, fondatore e direttore generale di Fit And Go, è proprio questa. Lo diciamo subito: l’idea ha attecchito molto bene. Basti pensare che l’azienda ha spiegato il suo franchising in tutta Italia, aprendo ben oltre 70 punti vendita.

 

Quali sono i punti di forza di Fit And Go? Di base: l’unire la componente dell’allenamento intensivo con le più moderne tecnologie. Chi entra in uno dei punti di questo franchising si troverà ad usare strumenti come l’Ems e il Vacufit. Il primo, una sorta di elettrostimolatore da usare durante l’attività fisica, mira a spingere al massimo lo sforzo prodotto durante l’esercizio. Il secondo, molto simile a un tapis roulant, è un macchinario che consente un dimagrimento rapido ed un dispendio calorico elevato in poco tempo. L’offerta che Fit And Go propone, si correda di crioterapia, piani nutrizionali personalizzati e molto, molto altro.

Cosa aspetti? Clicca qui per contattare Fit And Go!

 

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trova il franchising più adatto a te con Genialfox!

Hai deciso di cambiare vita e di aprire una nuova attività, ma non hai ancora le idee chiare su quale sia il franchising migliore o il prodotto che meglio racconta la tua passione? GenialFox ti aiuta a scoprirlo!

GenialTest