Bufala Punto eat

Categoria: Drink & Food

  • INVESTIMENTO: 4500 €
  • METRATURA: 5 mq
  • PUNTI VENDITA: 6

DESCRIZIONE

Il franchising dello street food con l’ApeCar e solo prodotti del Cilento.

Everyday, everywhere è lo slogan dell’insegna: significa che, affiliandosi a Bufala Punto eat, l’affiliato potrà lavorare in più luoghi e vendere prodotti enogastronomici e pasti per strada o con consegne a domicilio ogni giorno dell’anno.

La gamma dei prodotti spazia dalla mozzarella di bufala, regina incontrastata, ai latticini di vario genere, insaccati e carne. Sono vendibili singolarmente come prodotti o utilizzabili per preparare pasti, snack, panini e pietanze di vario genere, da vendere al cliente che vuole mangiare sul posto.

Richiedi Informazioni
Scarica la scheda

Il comparto street food sta registrando incrementi rilevanti negli ultimi anni e cosa c’è di meglio di uno street food esclusivamente Made in Italy?

Con il format Bufala Punto eat si possono presidiare eventi, piazze, strade, uffici, manifestazioni sportive ed eventi.

Inoltre, ogni punto ha un sistema di localizzazione e quindi il cliente che si registra, cerca e sa sempre dove trovare il Bufala Punto eat più vicino.

  • Affiliandosi a Bufala Punto eat puoi lavorare in più luoghi e vendere prodotti enogastronomici e pasti per strada o con consegna a domicilio ogni giorno dell’anno
  • Il comparto street food sta registrando incrementi rilevanti negli ultimi anni
  • Ogni punto ha un sistema di localizzazione e quindi il cliente si registra, ti cerca e sa sempre dove trovare il Bufala Punto eat più vicino
  • I ricarichi si aggirano attorno al 300% permettendo di recuperare velocemente l’investimento iniziale

Richiedi maggiori informazioni

Invia richiesta

altri Franchising che ti potrebbero interessare.

Boido Tartufi
Chickenbot