Claro Italia
Categoria: Abbigliamento e Accessori moda
- INVESTIMENTO: 50000 €
- METRATURA: 40 mq
- PUNTI VENDITA: 32
DESCRIZIONE
Claro è un franchising italiano di negozi di ottica (occhiali, lenti, servizi per la vista), che conta oggi oltre 30 punti vendita in tutta Italia.
Propone occhiali a prezzi altamente competitivi, insieme alle migliori tecnologie per la visione disponibili sul mercato.
Claro è il brand dedicato a chi non ha timore di fare scelte personali, fuori dal coro; per chi si sente veramente libero di vedere. Claro è il brand per chi sa riconoscere la qualità autentica anche quando non è firmata da marche famose.
Claro è il marchio che in Italia firma negozi fuori dall’ordinario: accoglienti, altamente competenti, attenti al cambiamento e alle esigenze del cliente.
Scegliere di aprire un negozio di ottica è una scelta vincente. Oltre il 60% della popolazione italiana porta occhiali ed il fatturato nel settore in Italia è costantemente in crescita.
Propone occhiali a prezzi altamente competitivi, insieme alle migliori tecnologie per la visione disponibili sul mercato.
- Nessun vincolo di acquisto minimo
- Ricerca & Sviluppo/ 360°
- Claro compie continue ricerche di mercato e piani di sviluppo del business, monitorandolo costantemente
- Marketing territoriale dedicato
- Affiancamento formazione e supporto in ogni fase del rapporto
- Prodotti in esclusiva incomparabili nel mercato
- 
Riduzione del rischio di impresa
- Originalità e Indipendenza
- Avere un Brand esclusivo, non comparabile all’interno del mercato dell’ottica
- Economie di scala
- Claro dà la possibilità con equi investimenti di competere a tutti i livelli di mercato
- 
Esperienza e supporto
- Il franchisee accede all’esperienza di Claro nella gestione manageriale ed amministrativa
- 
Esclusiva territoriale