GameMania
Categoria: Bimbi (negozi di giochi e abbigliamento)
- INVESTIMENTO: 9900 €
- METRATURA: 20 mq
- PUNTI VENDITA: 2
DESCRIZIONE
GameMania ha sviluppato un modello di business che spazia dall’intrattenimento (postazioni di gioco e tornei), alla vendita di videogiochi, console, action figures, telefonia, gadgets, giocattoli e merchandising in genere. Uno store completo, curato, dedicato all’entertainment a 360°.
L’innovazione risiede nel fatto che l’affiliato, una volta recepite le conoscenze gestionali, è in grado di lavorare in forma completamente autonoma: non deve corrispondere nulla al franchisor e non ha vincoli. Grazie alla fornitura degli arredi, dell’insegna, del computer, del software gestionale, volantini, tessere e del materiale grafico e operativo, l’affiliato non sostiene ingenti esborsi di denaro per il loro acquisto: viene consegnato ciò che occorre. Si acquista la merce dai fornitori di fiducia (o da chi preferisce l’affiliato) senza vincoli, né obblighi e viene data libera scelta all’affiliato per la definizione del prezzo di vendita al pubblico.
- Progettazione e allestimento dello store per la creazione di un format moderno che riduce le voci di spesa della ristrutturazione
- Nessuna fee di ingresso, percentuali sul fatturato, quote mensili o obblighi di acquisto
- Formazione del personale
- Supporto continuo, dall’apertura, alla gestione, relativo ai giochi in uscita e le promozioni mensili
- Know-how per la realizzazione di tornei
- Libertà di ampliare l’offerta merceologica