Aprire un ristorante di sushi
Aprire una friggitoria

La volpina, l’alleata nel fare impresa, è la protagonista degli spot di GenialFox

 

Era stato anticipato nel corso degli ultimi mesi e ora, finalmente, GenialFox arriva in TV! Da domenica 26 gennaio, il grande pubblico conoscerà la volpina di GenialFox, la più intelligente alleata per fare impresa nel settore del franchising.

Milioni di telespettatori vedranno come è semplice districarsi tra le numerose offerte presenti sul web e diventare imprenditori, scegliendo di contattare le migliori insegne attraverso il portale di GenialFox.

 

Un’intensa pianificazione coprirà tutte le fasce giornaliere delle reti nazionali più importanti di Discovery Italia e di Sky in chiaro: DMAX, Food Network, Giallo, Nove, Real Time, Motor Trend, TV8 e Cielo sono i canali sui quali comparirà lo spot di GenialFox, realizzato dall’agenzia Kortocircuito di Milano, per la regia di Melis Konuralp.
Un indaffarato impiegato, alle prese con lo stress e gli impegni di un lavoro che non ama e per il quale non si sente gratificato, vede il suo alter ego che, soddisfatto, gestisce un ristorante di successo. Girandosi, intravede un altro sé che inaugura un nuovo negozio di abbigliamento.  La folla che esulta, la gioia di essere riuscito ad aprire l’attività dei propri sogni.  E infine, su un enorme cartellone pubblicitario, un elegante agente immobiliare gli fa l’occhiolino, lasciandogli intendere che è facile cambiare vita e migliorare il proprio futuro lavorativo.

Come diventare imprenditore con il franchising

Con GenialFox è semplice trovare il franchising migliore e scoprire l’imprenditore che è presente in ognuno.
Il GenialTest, lo strumento originale di GenialFox, consente di valutare le proposte in franchising, compararle e scoprire qual è il tipo di attività più adatta alle diverse esigenze, ai budget e alle personali inclinazioni.

 

Ogni insegna è infatti presente sul portale con la propria scheda franchising, una gallery di immagini e tutte le informazioni utili per capire con chiarezza il tipo di format e l’offerta economica che ciascun franchisor propone. Uno strumento accessibile a tutti, che permette di contattare direttamente la casa madre e conoscere i dettagli per avverare il sogno di mettersi in proprio.

 

Dal 9 febbraio, poi, inizierà un ulteriore ciclo di telepromozioni che avrà come protagonista uno dei volti più amati di Mediaset, Paolo Bonolis. All’interno del programma “Avanti un altro“, il famoso preserale di Canale 5, seguito ogni giorno da milioni di persone, il presentatore, rivolgendosi agli aspiranti imprenditori e agli amici che lo seguono, si farà portavoce di un messaggio di estremo valore: mettersi in proprio è possibile e scoprire i vantaggi del mondo del franchising sarà meno difficile utilizzando il portale GenialFox.

 

Pubblicato il: 13 / 01 / 20 / Categorie: Magazine, Press /

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


Privacy Policy