Menu Genialfox

I tuoi annunci e le tue ricerche sempre con te!

Accedi con

oppure

Password dimenticata?

Sei nuovo su GenialFox?

Registrati

News

La Posta Privata Nazionale, le poste come le vuoi tu

24 Marzo 2020 Intervista a la posta privata nazionale-franchising-genialfox

La Posta Privata Nazionale è un network nazionale postale, alternativo al vecchio monopolio, di servizio di raccolta, smistamento, distribuzione e consegna della corrispondenza, che conta oggi 121 punti in Italia.

Il marchio propone agli affiliati diversi format per erogare una molteplicità di servizi che, a seconda del bacino di utenza che ogni struttura soddisfa, si ampliano, comprendendo la stipula di contratti di luce, gas e telefonia, assicurazioni, money trasfer e vendita online di biglietti.

 

Scopri su GenialFox la scheda franchising di La Posta Privata Nazionale!

 

I collaboratori al network – come vengono definiti coloro che decidono di entrare a far parte del Gruppo – possiedono le Licenze Generale e Individuale rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico e, in modo corrispondente a quanto stabilito dalla recente normativa del settore, possono operare in completa autonomia. Ad ognuno viene affidata una precisa zona di esclusiva e attribuiti fino ad un massimo di 5 CAP postali, per poter raggiungere il più ampio numero di abitanti.

Nessun canone mensile, nessuna penale in caso di rescissione e un contratto annuale rinnovabile: il guadagno è interamente di chi decide di aprire una Posta Privata Nazionale. Per tutta la durata del contratto, i collaboratori al network sono supportati dalla casa madre, che fornisce assistenza, formazione online e aggiornamenti periodici e, soprattutto, la libertà a ciascuno di ampliare il pacchetto di servizi.

 

“Il 2019 ha fatto registrare una crescita importante e ci ha permesso di avviare nuovi accordi e collaborazioni con Partner Nazionali in diversi settori”, afferma Stefano Venneri, Legale Rappresentante di SV Consulting srls, proprietaria di Posta Privata Nazionale, uno dei marchi storici del settore.

“Per il 2020, sono già in programma 14 nuove aperture e si stima di riuscire a raggiungere il numero di 200 filiali, con l’obiettivo di coprire oltre il 70% dell’intero territorio italiano con i nostri servizi”.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trova il franchising più adatto a te!

Hai deciso di cambiare vita e di aprire una nuova attività, ma non hai ancora le idee chiare su quale sia il franchising migliore o il prodotto che meglio racconta la tua passione? GenialFox ti aiuta a scoprirlo!

GenialTest