Mister Holiday: l’agenzia di viaggio per volare più in alto
Intervista Franchise Mister Holiday - GenialfoxIl Pulcino, lavanderie in franchising: serietà e una molteplicità di servizi

La Posta Privata Nazionale è un network nazionale postale, alternativo al vecchio monopolio, di servizio di raccolta, smistamento, distribuzione e consegna della corrispondenza, che conta oggi 121 punti in Italia.

Il marchio propone agli affiliati diversi format per erogare una molteplicità di servizi che, a seconda del bacino di utenza che ogni struttura soddisfa, si ampliano, comprendendo la stipula di contratti di luce, gas e telefonia, assicurazioni, money trasfer e vendita online di biglietti.

Scopri su GenialFox la scheda franchising di La Posta Privata Nazionale!

I collaboratori al network – come vengono definiti coloro che decidono di entrare a far parte del Gruppo – possiedono le Licenze Generale e Individuale rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico e, in modo corrispondente a quanto stabilito dalla recente normativa del settore, possono operare in completa autonomia. Ad ognuno viene affidata una precisa zona di esclusiva e attribuiti fino ad un massimo di 5 CAP postali, per poter raggiungere il più ampio numero di abitanti.

Nessun canone mensile, nessuna penale in caso di rescissione e un contratto annuale rinnovabile: il guadagno è interamente di chi decide di aprire una Posta Privata Nazionale. Per tutta la durata del contratto, i collaboratori al network sono supportati dalla casa madre, che fornisce assistenza, formazione online e aggiornamenti periodici e, soprattutto, la libertà a ciascuno di ampliare il pacchetto di servizi.

“Il 2019 ha fatto registrare una crescita importante e ci ha permesso di avviare nuovi accordi e collaborazioni con Partner Nazionali in diversi settori”, afferma Stefano Venneri, Legale Rappresentante di SV Consulting srls, proprietaria di Posta Privata Nazionale, uno dei marchi storici del settore.

“Per il 2020, sono già in programma 14 nuove aperture e si stima di riuscire a raggiungere il numero di 200 filiali, con l’obiettivo di coprire oltre il 70% dell’intero territorio italiano con i nostri servizi”.

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


* Inviando questo form accetto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei miei dati per dare seguito alla mia richiesta commerciale.