Chi ama il mondo dei viaggi e sogna di mettersi in proprio in questo settore, può affidarsi all’esperienza di Mister Holiday, che da oltre 15 anni è presente sul territorio italiano con una sviluppata rete in franchising di agenzie di viaggio.
Con Mister Holiday, infatti, ogni affiliato ha la possibilità di scegliere tra due formule di apertura – franchising o filiale, alle quali si possono aggiungere anche il corner, il network e le attività di promotore – e di essere seguito e supportato per l’intera durata del contratto.
Scopri su GenialFox la scheda franchising di Mister Holiday!
La professionalità e la competenza dello staff della casa madre, infatti, garantiscono il trasferimento del know-how e della formazione tecnico turistica a ciascun imprenditore, consentendo loro di diventare agenti di viaggio e di collaborare con i migliori operatori del mercato.
“I punti di forza del franchising riguardano la tecnologia, il prodotto, l’assistenza e la tutela” afferma Fabio Bignotti, Presidente di Mister Holiday.
“L’azienda è nata per fornire all’affiliato un’immediata competenza in campo turistico tale da permettergli di organizzare in pochi click la vacanza ideale al cliente, grazie anche al supporto di tecnologie specifiche e sofisticati sistemi informatici.”
“Chi sceglie Mister Holiday entra a far parte di un Gruppo solido, affidabile e competente” – prosegue Bignotti – “che nel 2019 non solo ha registrato un aumento del fatturato del 30%, ma che ha raddoppiato anche il numero di aperture di filiali. L’obiettivo che invece ci prefiggiamo quest’anno è quello di continuare a crescere per diventare, assieme a tutti i nostri affiliati, uno dei principali marchi del settore turistico e punto di riferimento per tutti i clienti che scelgono le nostre agenzie in Italia”.