Come fidelizzare il clienteCome fidelizzare il cliente
I trend del mercato del lussoMercato del lusso in crescita

Cambio al vertice di Assofranchising: Dario Baroni è stato eletto nuovo presidente di Assofranchising e succede a Italo Bussoli, in carica dal 2016.

Dario Baroni, un passato in Procter&Gamble nelle aree Marketing, Ricerca e sviluppo, e vendite in Italia e all’estero, e in Vodafone come Marketing Director Consumer Business Unit, è approdato in Mc Donald’s Italia nel 20216. Dapprima come Chief Marketing Officier, ha poi assunto responsabilità crescenti fino ad arrivare alla guida dell’azienda nell’agosto dello scorso anno. Succede a Italo Bussoli che ha guidato l’associazione durante il delicato periodo della pandemia.

“Ringrazio il Consiglio di Assofranchising per la fiducia che mi ha accordato e il mio predecessore Italo Bussoli per il percorso intrapreso, che sono orgoglioso di poter proseguire con entusiasmo e determinazione. Credo che il comparto del franchising in Italia abbia grandi potenzialità di sviluppo e, anche nel post pandemia, si è dimostrato un settore particolarmente resiliente sia per giro d’affari che per nuove opportunità di occupazione. Un segnale importante per ampliare la rete dei player, competere sullo scenario internazionale e continuare nella trasformazione di AIF come erogatrice di servizi più mirati su ogni singola linea di business”, ha commentato Dario Baroni.

Durante la seduta sono stati confermati Marco Procacciante (amministratore delegato di Vision Group spa) come Vice presidente vicario e Alberto Cogliati come Segretario Generale. Entra nel consiglio direttivo anche Paolo Fiorelli, Chairman e CEO di MBE Worldwide.

A questo link potete trovate il comunicato stampa pubblicato sul sito di Assofranchising. Assofranchising è marchio storico della rappresentanza del franchising italiano aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia.

 

Pubblicato il: 24 / 06 / 22 / Categorie: Magazine, News / Tags: , /

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


Privacy Policy