Menu Genialfox

I tuoi annunci e le tue ricerche sempre con te!

Accedi con

oppure

Password dimenticata?

Sei nuovo su GenialFox?

Registrati

News

ReItalia Franchising scende in campo contro il Coronavirus

21 Marzo 2020

ReItalia Franchising e i suoi affiliati scendono in campo contro l’epidemia Coronavirus: il grande network delle finestre ha fatto una donazione alla Città della Salute e della Scienza di Torino per dare il proprio contributo economico a sostegno del lavoro dei medici e degli infermieri e in favore dei pazienti che stanno lottando contro la malattia.

 

“L’aggravarsi dell’emergenza sanitaria spinge ciascuno di noi a fare la propria parte e a dare qualcosa in più: la Sanità Pubblica oggi ha bisogno del massimo supporto per fronteggiare la richiesta di apparecchiature mediche, materiale sanitario e posti letto.
Medici, infermieri, personale ospedaliero hanno bisogno di non essere lasciati soli ma, anzi, di sentirsi parte di una squadra che opera tutta per lo stesso risultato”.

 

Roberto Pane, Amministratore Delegato di ReItalia Franchising

 

ReItalia Franchising e i suoi affiliati, che del “principio del dare” in maniera disinteressata hanno fatto un marchio dell’azienda e un mantra per i suoi soci, dipendenti e collaboratori, consapevoli oggi della criticità della situazione che si sta affrontando, hanno deciso di donare la somma di 10 mila euro alla Città della Salute e della Scienza di Torino per contribuire all’acquisto di un respiratore polmonare per l’ospedale Molinette.

 

Con la casa madre a Buttigliera Alta, in località Ferriera, e negozi affiliati in capoluogo, nelle province di Torino, Cuneo e anche nella vicina Lombardia, a Monza, ReItalia Franchising è una realtà leader nel settore dei serramenti, del risparmio energetico e della posa qualificata.
Sempre attenta al proprio territorio, alle dinamiche economiche e sociali che lo contraddistinguono, il grande network dei serramenti si è messo in moto per aiutare il nostro Paese ad uscire da un momento di difficoltà, certo che con l’unione delle forze “andrà tutto bene”.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trova il franchising più adatto a te!

Hai deciso di cambiare vita e di aprire una nuova attività, ma non hai ancora le idee chiare su quale sia il franchising migliore o il prodotto che meglio racconta la tua passione? GenialFox ti aiuta a scoprirlo!

GenialTest