Esselunga: "fate la spesa in sicurezza" 
Mister Holiday: l’agenzia di viaggio per volare più in alto

ReItalia Franchising e i suoi affiliati scendono in campo contro l’epidemia Coronavirus: il grande network delle finestre ha fatto una donazione alla Città della Salute e della Scienza di Torino per dare il proprio contributo economico a sostegno del lavoro dei medici e degli infermieri e in favore dei pazienti che stanno lottando contro la malattia.

“L’aggravarsi dell’emergenza sanitaria spinge ciascuno di noi a fare la propria parte e a dare qualcosa in più: la Sanità Pubblica oggi ha bisogno del massimo supporto per fronteggiare la richiesta di apparecchiature mediche, materiale sanitario e posti letto.
Medici, infermieri, personale ospedaliero hanno bisogno di non essere lasciati soli ma, anzi, di sentirsi parte di una squadra che opera tutta per lo stesso risultato”.

 

Roberto Pane, Amministratore Delegato di ReItalia Franchising

ReItalia Franchising e i suoi affiliati, che del “principio del dare” in maniera disinteressata hanno fatto un marchio dell’azienda e un mantra per i suoi soci, dipendenti e collaboratori, consapevoli oggi della criticità della situazione che si sta affrontando, hanno deciso di donare la somma di 10 mila euro alla Città della Salute e della Scienza di Torino per contribuire all’acquisto di un respiratore polmonare per l’ospedale Molinette.

Con la casa madre a Buttigliera Alta, in località Ferriera, e negozi affiliati in capoluogo, nelle province di Torino, Cuneo e anche nella vicina Lombardia, a Monza, ReItalia Franchising è una realtà leader nel settore dei serramenti, del risparmio energetico e della posa qualificata.
Sempre attenta al proprio territorio, alle dinamiche economiche e sociali che lo contraddistinguono, il grande network dei serramenti si è messo in moto per aiutare il nostro Paese ad uscire da un momento di difficoltà, certo che con l’unione delle forze “andrà tutto bene”.

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le ultime novità, rimani sempre aggiornato sul mondo del franchising!


* Inviando questo form accetto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei miei dati per dare seguito alla mia richiesta commerciale.