Menu Genialfox

I tuoi annunci e le tue ricerche sempre con te!

Accedi con

oppure

Password dimenticata?

Sei nuovo su GenialFox?

Registrati

News

Un app per il vino a casa? Ecco Winelivery!

3 Febbraio 2021 Winelivery

Winelivery è una storia (di successo) tutta italiana. Oggi ve la raccontiamo.

Dicono che è proprio nei periodi più bui che si trova la forza di rinascere. I latini, parecchio saggi, erano soliti dire che Mater artium necessitas, cioè La necessità è la madre di tutte le abilità. Detto che, in italiano corrente, viene spesso reso con l’espressione La necessità/La miseria aguzza l’ingegno.

In quel capolavoro assoluto del cinema italiano che è Amici Miei di Mario Monicelli, si diceva:

Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione.

 

Ecco, questa volta è andata proprio così.

Winelivery

 

Winelivery, cos’è?

Francesco Magro, Founder e Ceo di Winelivery, in una intervista a money.it racconta, “Siamo ad inizio 2015, quasi per caso, durante una cena tra amici in cui finisce il vino. Nel primo periodo di ascesa del Food Delivery in Italia abbiamo subito pensato di provare a vedere se, cercando su Google, esistesse un qualche servizio capace di portarci delle bottiglie in poco tempo, ma la ricerca non diede risultati. A quel punti abbiamo iniziato a pensare alla realizzazione di un servizio che potesse in qualche modo rispondere a questa esigenza”. Quanti di voi hanno avuto un problema simile? In molti..

L’esplosione di Winelivery, nemmeno a dirlo, si ha a partire dallo scorso marzo. Tutti rinchiusi in casa, senza poter mettere il naso fuori dalla porta. E cosa c’è di meglio che un buon bicchiere di ottimo vino? Nulla. Ecco allora che viene creata quest’app che permette di ricevere a casa propria birre, vino, kit per preparare il tuo cocktail del cuore (e alla temperatura perfetta). Ordinare? Semplicissimo! Si sceglie il prodotto desiderato, si decide il metodo di pagamento, si inserisce l’indirizzo di consegna, si attende che il fattorino arrivi alla vostra porta. E poi? E poi ce lo si gusta!

Fai il GenialTest e scopri quale attività fa per te!

admin

Una replica a “Aprire un nail bar”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trova il franchising più adatto a te con Genialfox!

Hai deciso di cambiare vita e di aprire una nuova attività, ma non hai ancora le idee chiare su quale sia il franchising migliore o il prodotto che meglio racconta la tua passione? GenialFox ti aiuta a scoprirlo!

GenialTest