Aprire un punto vendita in franchising significa percorrere la strada più breve per costruire la tua azienda!
E quale miglior momento del Natale per farsi un regalo per il tuo futuro?
Un Franchising per Natale
Vero, il Natale è quel momento dell’anno nel quale ci si sente tutti più buoni, dove le famiglie si ritrovano, nel quale ci si scambiano regali. Ed è anche quel periodo nel quale si fanno i progetti sul nuovo anno. Insomma: è il periodo dei buoni propositi. Chi vuole iniziare ad andare in palestra, chi rimettersi a studiare, chi cercarsi un nuovo lavoro. Magari anche tu ti ritroverai a compilare una piccola lista di cose che vorresti realizzare nel 2021, sognando nuovi orizzonti per te.
E spesso questo coincide con il proprio lavoro, con l’aspirazione magari a costruirsi una prospettiva con una propria azienda. In fondo è il sogno di molti di noi, avere un’attività che ci dia soddisfazione, che ci faccia alzare la mattina col sorriso. E che magari abbia costi iniziali limitati. La risposta a tutti questi desideri è più a portata di mano di quanto tu pensi e si chiama franchising. Se ci segui hai imparato a conoscerlo.
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Tutti i vantaggi che un’attività in Franchising offre
Affiliarsi a un franchising significa avere tantissimi vantaggi, indipendentemente dal settore nel quale tu decida di operare. Quindi: è indifferente che tu voglia aprire un alimentari oppure sogni di percorrere i passi del leggendario, Ray Kroc. Il franchising è la soluzione per chi vuole partire da zero. Per chiarezza, ti esponiamo per punti tutti i vantaggi dei quali puoi godere:
- l’utilizzo di un marchio noto e già consolidato, con una reputazione solida di affidabilità
- maggiore tasso di fidelizzazione ed una rapida acquisizione della clientela
- ingresso nel settore con una posizione privilegiata
- sfruttamento dell’immagine standardizzata ed immediatamente riconoscibile
- trasferimento all’affiliato, mediante formazione e corsi di aggiornamento costanti, del know-how della casa madre
- assistenza, affiancamento e consulenza a 360°, sia prima che dopo l’apertura, per ogni aspetto partendo da quelli burocratici a quelli commerciali, passando per la gestione del negozio e per la valutazione della location per l’apertura
- supporto completo per valutazione, scelta, progettazione ed allestimento di una location accattivante ed in posizione vantaggiosa
- fornitura completa di arredi, espositori, attrezzature, software, insegne, divise, prodotti di vendita, materiale promozionale, e così via
- format chiavi in mano
- riduzione del rischio imprenditoriale
- riduzione dei costi di avvio e gestione grazie al potere commerciale acquisito dalla rete ed all’accesso a vantaggiose convenzioni ed agevolazioni sulle forniture e sui pagamenti della merce
Insomma, siamo a Natale, ma è già tempo di pensare a cosa fare da grandi. L’età non conta, è l’ambizione che fa la differenza!